Vai al contenuto

La Storia

Lo Studio legale BMS nasce dalla combinazione e dalla coesione di tre distinte realtà professionali.

Fonda le sue radici nel noto Studio Legale Branca fondato a Savona nel 1983 dall’Avv. Maria Gabriella Branca, alla quale, nel corso degli anni si è affiancata l’Avv. Samira Mohamed Abu Zead, già esercente la professione presso il Foro di Roma e, in ultimo, l’Avv. Simone Spinelli, la cui vocazione alla professione forense trova le sue origini nello Studio legale dell’Avv. Remo Ostilio Spinelli, fondato a Genova nel 1960.

Lo Studio, nel corso del 2022, si è ampliato aprendo nuovi uffici in Genova.

Da un’esperienza ultratrentennale lo Studio guarda oggi al futuro grazie a una nuova generazione di avvocati cresciuta sotto la guida delle figure più senior, prima tra tutte quella dell’Avv. Maria Gabriella Branca, incarnando oggi i medesimi valori che hanno saputo contraddistinguere gli anni passati.

Lo Studio Legale BMS, nell’ambito delle proprie attività, è dotato di alcuni tra i più avanzati sistemi di comunicazione, lavorazione e archiviazione dei dati.

Il sistema di lavorazione e archiviazione in cloud garantisce, da un lato, la rapida accessibilità, da ogni parte del mondo, ad ogni dato preventivamente dematerializzato in archivio e, dall’altro, il rispetto di elevatissimi standard di sicurezza tramite tecnologie di crittografia, autenticazione multi fattore e backup giornaliero.

Il sistema di comunicazione utilizzato, sfruttando la migliore tecnologia VOIP,  permette la gestione centralizzata di ogni chiamata e lo smistamento all’interno o al cellulare del Professionista da Voi cercato.